mercoledì 27 maggio 2015

Idee pazze per l'esame di terza media

Io non ho ancora fatto l'esame di terza, ma ci sto giá pensando. Molte delle idee che mi sono venute in mente però non possono essere utilizzate. Ho deciso quindi di raccorgliere e pubblicarle.

Idea 1. Il cane
Il migliore amico dell'uomo, non é difficile da far centrare con le varie materie. Es. Musica: ululato, Storia: il primo animale domestico,  Scienze: esperimenti e vivisezioni...
Idea 2. Il gatto
Come il cane sará semplice collegarlo alle piú disparate materie. Es. Storia: gli egizi...
Idea 3. Gli uomini
Tutti portano le donne? Io porto gli uomini!
Idea 4. Il lego
Il prof di tecnica ne sará più che soddisfatto! Anche con la matematica e con la geometria si può tentare, ma lettere...
Idea 5. James Bond
Molto gradito dalla vostra professoressa di educazione fisica, vi farà uscire con un fantastico 1!

Aggiungo, per i più seri, un sito dove possono trovare aiuti e consigli: studenti.it





Nessun commento:

Posta un commento